Ieri si è tenuta la festa "Ready to Take Off" firmata LFM, che oltre ad essere stata un momento di incontro e divertimento con i partner e la community, ha segnato un ulteriore passo in avanti per LFM, che ha annunciato grandi novità per l'anno 2024.
A distanza di un anno dall'annuncio della nascita della LFM University, della nuova divisione Marketing, e degli uffici di New York e di Dubai, i due co-founder Jasmine e Giuliano Ferraris non si fermano e raccontano un'ulteriore svolta per il business LFM: l'apertura del servizio di Tour Operator TMC e del Servizio di divisione commerciale SMB.
"Scopri il mondo con noi" questo è il claim che accompagna la presentazione del nuovo Tour Operator TMC firmato LFM, acronimo che sta per Travel Management Crew, rappresentativo della squadra e delle persone che da dietro le quinte rendono possibili viaggi ed esperienze straordinarie. "Da sempre viaggiare è la mia passione" dichiara la co-founder Jasmine Ferraris, "Con TMC abbiamo voluto potenziare ulteriormente il nostro servizio di eventi e viaggi incentive, affiancandolo con tariffe estremamente competitive che solo un Tour Operator può offrire"
La promessa è dunque quella di offrire servizi di eccellenza uniti a competitività grazie a tre elementi chiave: persone, tecnologie e potere contrattuale. Con un team di professionisti esperti, strumenti proprietari e partnership internazionali, LFM seleziona e propone le soluzioni migliori per ogni esigenza.
Dichiara poi Giuliano co-founder LFM "Progettiamo viaggi per coltivare legami autentici e creare connessioni durature" come durature sono di fatto le connessioni e le partnership con le aziende che l'agenzia è stata in grado di costruire nel tempo in più di 23 anni. Sono proprio le aziende il target di TMC, che con un insieme di servizi a 360 gradi è oggi in grado di creare viaggi impeccabili ed esperienze memorabili e su misura. Scopriamo più nel dettaglio i servizi:
Il servizio Business Travel di TMC si occupa dell'organizzazione di viaggi d'affari, garantendo il massimo comfort e efficienza per i dipendenti attraverso:
Il servizio che consente alle aziende di motivare e premiare i propri dipendenti con viaggi incentive progettati su misura:
TMC offre servizi di ospitalità di alta qualità per garantire un'esperienza senza pari:
Gestione completa dei viaggi aziendali con un approccio personalizzato:
TMC copre ogni aspetto del viaggio, offrendo soluzioni complete:
TMC propone anche esperienze uniche per il benessere e la sostenibilità:
Con tutti questi servizi, alle aziende non rimane altro che decollare!
Se l'apertura del servizio di Tour Operator racconta le corde di sognatori e viaggiatori dello staff LFM, il kick off della divisione SMB descrive l'anima e il DNA fortemente commerciale di LFM.
SMB rappresenta infatti un passo importante per l'agenzia, che da oggi è in grado di offrire servizi per lo sviluppo del business per le aziende interessate ad ampliare la propria presenza nel mercato. L'acronimo sta per "Sales Management Business", un insieme di servizi innovativi progettati per aiutare le aziende a crescere nel mercato italiano e offrire loro un supporto completo nelle seguenti aree:
SMB è in grado di fornire alle aziende che intendono entrare nel mercato italiano, o semplicemente sviluppare ulteriormente il proprio business, un'analisi approfondita dei trend di mercato, identificando le opportunità di crescita e conseguentemente costruire ed adattare le strategie di business alle esigenze del mercato e di anticipare i cambiamenti del settore.
Il servizio di networking di SMB è pensato per facilitare la creazione di partnership strategiche, fondamentali per espandere la presenza nel mercato, aiutando così le aziende a connettersi con i partner giusti, creando sinergie che portano a nuove opportunità di business.
Con l'Accounting 360, SMB gestisce l'intero ciclo di vita del cliente: dall'attivazione alla promozione dei prodotti e servizi. Ogni aspetto della relazione con il cliente è curato nei minimi dettagli per garantire un'esperienza positiva e massimizzare il valore per l'azienda.
La raccolta e l'analisi dei dati sono fondamentali per migliorare le performance di vendita, per questo motivo all'interno dei servizi SMB offriamo strumenti avanzati per la raccolta dei dati e la loro interpretazione, aiutando le aziende a prendere decisioni informate e ottimizzare le strategie di vendita.
5. Servizi di Project management
La divisione SMB è in grado, in sinergia con la divisione Retail, di individuare, pianificare e mettere a terra progetti chiave per l’ottimizzazione degli spazi espositivi in store, finalizzati all’incremento dei sellout ed al miglioramento della percezione del punto vendita da parte del cliente finale. A chiusura di ogni progetto vengono creati report puntuali e precisi che danno visibilità di quanto eseguito su ciascun punto vendita.
La festa "Ready to Take Off" non solo ha celebrato un momento di incontro e divertimento, ma ha segnato un punto di svolta per LFM con l'annuncio di importanti novità per il 2024. Con l'apertura del Tour Operator TMC e il servizio di divisione commerciale SMB, LFM continua a espandere il proprio impatto nel settore. TMC offre viaggi d'affari e incentive su misura, mentre SMB fornisce un supporto completo per lo sviluppo del business. Questi nuovi servizi riflettono il costante impegno di LFM nel fornire soluzioni eccellenti e innovative ai propri clienti e la passione e la voglia di crescere dei due co-founder Jasmine e Giuliano Ferraris.