LFM: annuncia le novità 2024 Tour operator e nuova divisione commerciale

Ieri si è tenuta la festa "Ready to Take Off" firmata LFM, che oltre ad essere stata un momento di incontro e divertimento con i partner e la community, ha segnato un ulteriore passo in avanti per LFM, che ha annunciato grandi novità per l'anno 2024. 

A distanza di un anno dall'annuncio della nascita della LFM University, della nuova divisione Marketing, e degli uffici di New York e di Dubai, i due co-founder Jasmine e Giuliano Ferraris non si fermano e raccontano un'ulteriore svolta per il business LFM: l'apertura del servizio di Tour Operator TMC e del Servizio di divisione commerciale SMB.

Tour Operator TMC

Schermata 2024-07-25 alle 11.47.05

"Scopri il mondo  con noi" questo è il claim che accompagna la presentazione del nuovo Tour Operator TMC firmato LFM,  acronimo che sta per Travel Management Crew, rappresentativo della squadra e delle persone che da dietro le quinte rendono possibili viaggi ed esperienze straordinarie.  "Da sempre viaggiare è la mia passione" dichiara la co-founder Jasmine Ferraris, "Con TMC abbiamo voluto potenziare ulteriormente il nostro servizio di eventi e viaggi incentive, affiancandolo con tariffe estremamente competitive che solo un Tour Operator può offrire" 

La promessa è dunque quella di offrire servizi di eccellenza uniti a competitività grazie a tre elementi chiave: persone, tecnologie e potere contrattuale. Con un team di professionisti esperti, strumenti proprietari e partnership internazionali, LFM seleziona e propone le soluzioni migliori per ogni esigenza.

Dichiara poi Giuliano co-founder LFM "Progettiamo viaggi per coltivare legami autentici e creare connessioni durature" come durature sono di fatto le connessioni e le partnership con le aziende che l'agenzia è stata in grado di costruire nel tempo in più di 23 anni. Sono proprio le aziende il target di TMC, che con un insieme  di servizi a 360 gradi è oggi in grado di creare viaggi impeccabili ed esperienze memorabili e su misura. Scopriamo più nel dettaglio i servizi:

1. Servizio di  Business Travel

Il servizio Business Travel di TMC si occupa dell'organizzazione di viaggi d'affari, garantendo il massimo comfort e efficienza per i dipendenti attraverso:

  • Organizzazione di meeting e conferenze: Pianificazione e gestione di eventi aziendali su scala globale.
  • Prenotazioni di sale riunioni: Soluzioni adatte a ogni tipo di incontro aziendale.
  • Gestione degli inviti e delle prenotazioni: Servizi completi per la gestione logistica.
  • Trasferimenti di gruppo o privati: Trasporti personalizzati per ogni necessità.

2. Servizio Incentive Travel

Il servizio che consente alle aziende di motivare e premiare i propri dipendenti con viaggi incentive progettati su misura:

  • Organizzazione di viaggi incentive: Esperienze indimenticabili per team e dipendenti.
  • Programmi di team building: Attività che rafforzano lo spirito di squadra.
  • Viaggi premio: Riconoscimenti esclusivi per i migliori performer.
  • Supporto per la creazione di concept e strategie di comunicazione: Promuovi al meglio i tuoi eventi.

3. Servizio Hospitality

TMC offre servizi di ospitalità di alta qualità per garantire un'esperienza senza pari:

  • Pick-up e drop-off: Servizi di trasporto privati e di gruppo.
  • Prenotazione hotel di categoria business: Soluzioni di alloggio per ogni esigenza.
  • Servizio concierge dedicato: Assistenza personalizzata per ogni cliente.
  • Organizzazione di tour personalizzati: Esplora il mondo con itinerari su misura.

4. Servizio Corporate Travel

Gestione completa dei viaggi aziendali con un approccio personalizzato:

  • Programmi di fedeltà e benefici per frequent traveller: Vantaggi esclusivi per i viaggiatori abituali.
  • Travel manager dedicato: Un punto di riferimento per tutte le necessità di viaggio.
  • Servizio di reportistica e analisi delle spese di viaggio: Controllo e ottimizzazione dei costi.

5. Servizi Completi per Ogni Viaggio

TMC copre ogni aspetto del viaggio, offrendo soluzioni complete:

  • Prenotazioni voli: Nazionali, internazionali, charter e low cost.
  • Sistemazioni alberghiere: Hotel, resort, ville e alloggi alternativi.
  • Trasporti locali: Transfer aeroportuali, noleggio auto e autobus.
  • Assicurazioni di viaggio: Sanitaria, bagagli e annullamento.
  • Servizi di visto: Assistenza e consulenza per l'ottenimento dei visti.
  • Prenotazioni ferroviarie e marittime: Treni ad alta velocità, traghetti e crociere.
  • Pacchetti vacanza: Soluzioni all-inclusive e personalizzate.

6. Esperienze Esclusive e Mindfulness

TMC propone anche esperienze uniche per il benessere e la sostenibilità:

  • Location eco-sostenibili: Pernottamenti in luoghi a contatto con la natura.
  • Workshop di mindfulness: Gestione dello stress attraverso attività all'aperto.

Con tutti questi servizi, alle aziende non rimane altro che decollare!

 

Divisione commerciale SMB

Schermata 2024-07-25 alle 11.48.28

Se l'apertura del servizio di Tour Operator racconta le corde di sognatori e viaggiatori dello staff LFM, il kick off della divisione SMB descrive l'anima e il DNA fortemente commerciale di LFM.

SMB rappresenta infatti un passo importante per l'agenzia, che da oggi è in grado di offrire servizi per lo sviluppo del business per le aziende interessate ad ampliare la propria presenza nel mercato. L'acronimo sta per  "Sales Management Business", un insieme di servizi innovativi progettati per aiutare le aziende a crescere nel mercato italiano e offrire loro un supporto completo nelle seguenti aree:

1. Servizi di Ricerca di Mercato

SMB è in grado di  fornire alle aziende che intendono entrare nel mercato italiano, o semplicemente sviluppare ulteriormente il proprio business, un'analisi approfondita dei trend di mercato, identificando le opportunità di crescita e conseguentemente costruire ed adattare le strategie di business alle esigenze del mercato e di anticipare i cambiamenti del settore.

2. Servizi di Networking

Il servizio di networking di SMB è pensato per facilitare la creazione di partnership strategiche, fondamentali per espandere la presenza nel mercato,  aiutando così le aziende a connettersi con i partner giusti, creando sinergie che portano a nuove opportunità di business.

3. Servizi di Accounting 360

Con l'Accounting 360, SMB gestisce l'intero ciclo di vita del cliente: dall'attivazione alla promozione dei prodotti e servizi. Ogni aspetto della relazione con il cliente è curato nei minimi dettagli per garantire un'esperienza positiva e massimizzare il valore per l'azienda.

4. Servizi Analisi Dati

La raccolta e l'analisi dei dati sono fondamentali per migliorare le performance di vendita, per questo motivo all'interno dei servizi SMB offriamo strumenti avanzati per la raccolta dei dati e la loro interpretazione, aiutando le aziende a prendere decisioni informate e ottimizzare le strategie di vendita.

5. Servizi di Project management

La divisione SMB è in grado, in sinergia con la divisione Retail, di individuare, pianificare e mettere a terra progetti chiave per l’ottimizzazione degli spazi espositivi in store, finalizzati all’incremento dei sellout ed al miglioramento della percezione del punto vendita da parte del cliente finale. A chiusura di ogni progetto vengono creati report puntuali e precisi che danno visibilità di quanto eseguito su ciascun punto vendita.

 

E ora "ready to take off"

La festa "Ready to Take Off" non solo ha celebrato un momento di incontro e divertimento, ma ha segnato un punto di svolta per LFM con l'annuncio di importanti novità per il 2024. Con l'apertura del Tour Operator TMC e il servizio di divisione commerciale SMB, LFM continua a espandere il proprio impatto nel settore. TMC offre viaggi d'affari e incentive su misura, mentre SMB fornisce un supporto completo per lo sviluppo del business. Questi nuovi servizi riflettono il costante impegno di LFM nel fornire soluzioni eccellenti e innovative ai propri clienti e la passione e la voglia di crescere dei due co-founder Jasmine e Giuliano Ferraris.

 

Post recenti