LFM university

Investiamo sulla formazione delle nostre persone e sui nostri partner 

L'annuncio della creazione della LFM university, svelato il giorno dell'evento "A new era is coming", ha destato l'interesse di molti, creando dibattito positivo e suscitando clamore per la portata degli investimenti previsti  per il biennio 2023-2024.

LFM Spa, leader nel settore delle agenzie, che offre soluzioni logistiche & retail, business intelligence, eventi & viaggi incentive,  marketing & strategia, durante l'evento "A new era is coming" ha svelato la creazione di un vero e proprio programma di education che si fonda su tre grandi pilastri: strumenti per la formazione da remoto, corsi di masterclass aperti anche ai partner ed eventi di networking "Hello events" per creare opportunità di business.

Ma di che cosa si tratta nello specifico?

 

LFM University: e-learning, masterclass ed eventi di networking

Il programma di education annunciato da LFM prevede una serie di investimenti in education per un valore pari a 500.000€ per il prossimo biennio, che serviranno a sovvenzionare strumenti e corsi masterclass dedicati ai dipendenti interni dell'agenzia ma anche ai partner, segnale forte che l'agenzia vuole investire sulle persone e restituire del valore aggiunto ai propri clienti.

Oltre agli strumenti di e-learning, che consentiranno all'agenzia di garantire formazione veloce e smart anche da remoto ai propri dipendenti, è stato presentato un programma di masterclass dalle tematiche più svariate. L'obiettivo? Rimanere sempre aggiornati.

Il mondo sta cambiando, le tecnologie stanno facendo evolvere il mondo del lavoro, l'intelligenza artificiale sta prendendo sempre più piede e diventa fondamentale capire come cambiare pelle in un mondo in trasformazione.

Per questo motivo è stato creato un vasto portfolio di corsi, aperti non solo ai dipendenti interni ma anche ad una selezione di partner, tenuti da professori delle più prestigiose Università al mondo, insieme ad esperti di settore.

La prima masterclass si terrà il 6/7 ottobre e sarà a tema intelligenza artificiale al servizio dell'impresa.

 

Masterclass Intelligenza artificiaIe al servizio dell'impresa 6/7 ottobre 

La masterclass prevederà un programma intenso con l'obiettivo di educare i partecipanti sui principali tool di intelligenza artificiale a servizio dell'impresa, il programma dettagliato verrà rilasciato verso metà settembre.

La due giorni prevederà sia parti teoriche che sessioni "hands on" per garantire una migliore comprensione dei tool.

Le iscrizioni saranno a numero chiuso, per consentire elevata qualità di formazione in aula.

I partner riceveranno una mail con l'invito a partecipare e la specifica del numero di posti disponibili gratuitamente.

Sarà inoltre possibile partecipare a pagamento, online, pre-iscrivendosi via mail e dando un acconto per riservare la priorità di iscrizione. Pubblicheremo le istruzioni e la procedura a metà settembre per le pre-iscrizioni. Il costo di partecipazione alla session online è di 400€ a persona.

 

Hello events!

All'interno del programma di education e di business, la LFM university prevede anche una serie di eventi di networking nominati gli "Hello events". Si tratta di eventi destinati a generare connessioni e nutrire opportunità di business e "contaminazione multi-settoriale".

Durante apertivi o cene, a numero chiuso,  figure apicali aziendali ed esperti di settore potranno confrontarsi, con l'obiettivo di condividere spunti, argomenti di interesse comune e soprattutto fare networking e perché no, anche mettere le basi per delle partnership o collaborazioni comuni.

 

L'impegno LFM sulle persone secondo Jasmine Ferraris

"Creare la LFM University è stato per noi un passo importante" afferma Jasmine Ferraris " un modo per garantire da un lato, ai nostri partner la squadra migliore di sempre, dall'altro  di restituire del valore ai nostri clienti con masterclass aperte anche a loro. E' bello pensare che un' agenzia investa anche sui clienti e restituisca parte del proprio guadagno in una forma diversa. Voglio pensare la mia azienda in questo modo, diversa appunto da tutte le altre."

 

Post recenti