La settimana della Design Week si è chiusa da poco e ha lasciato tantissime vibes scintillanti per le vie della magica Milano, e tra quelle vibes rimaste ci sono anche quelle dell'evento organizzato dalla nostra divisione eventi per il cliente Kiwi, in occasione del lancio di Kiwi Spark.
Nel cuore pulsante della Milano Design Week, abbiamo organizzato infatti un evento indimenticabile per il debutto di "Kiwi Spark" di Kiwi, a Casa Matilda, location strepitosa.
La serata ha radunato oltre mille invitati, che hanno vissuto un'esperienza multisensoriale e interattiva, sperimentando l'arte in tutte le sue forme. Tutti i partecipanti hanno potuto così comprendere al meglio il senso più profondo del claim dell'evento e la promessa del nuovo prodotto: "Da una piccola scintilla nasce una nuova dimensione", la nuova divisione dello svaping.
L'evento è stato il culmine di una settimana di azioni di guerrilla marketing realizzate con le nostre magiche biciclette, che sono riuscite a creare un'atmosfera di attesa e curiosità tra i milanesi, perfettamente in tema con lo spirito della Design Week. E sì abbiamo letteralmente invaso Milano!
Giunti a Casa Matilda, gli invitati hanno potuto sperimentare una nuova dimensione. La location ha infatti ospitato l'artista Andy, noto per il suo fortissimo animo eclettico, che ha reinterpretato il concetto di "Spark" attraverso un'opera d'arte dinamica. La performance artistica di Andy ha avuto inizio alle 16:00 e si è conclusa alle 21:00. Durante queste ore, i partecipanti hanno potuto assistere e partecipare alla creazione di un'opera d'arte su tela che catturava l'essenza di "Kiwi Spark".
.
Dope le 21, Andy, noto per la sua versatilità, si è trasformato in performer musicale, e ha dimostrato come l'arte possa evolversi da una forma all'altra, simboleggiando la transizione di Kiwi verso nuovi orizzonti nel mondo dello svaping. La musica ha infatti completato l'esperienza, trasportando gli ospiti in una nuova dimensione non solo visiva ma anche sonora.
L'interazione degli ospiti e la loro partecipazione è stata eccezionale, tantissime le condivisioni dell'evento sui social media, e sentita la co-creazione con il marchio Kiwi. Questa serata ha non solo lanciato un prodotto, ma ha anche rafforzato il legame emotivo dei consumatori con il marchio, dimostrando che un evento ben orchestrato può davvero aprire nuove dimensioni di esperienza e apprezzamento.