Nel panorama competitivo dei servizi sul territorio, LFM Spa si distingue sicuramente per l'impegno costante nella valorizzazione delle risorse umane e nella qualità del servizio offerto.
Da sempre infatti la co-founder J. Ferraris e il co-founder G. Ferraris credono nell'importanza delle persone, e lavorano assiduamente per creare una squadra che sia sempre più evoluta ed illuminata.
Riconoscendo l'importanza cruciale del proprio personale, da event manager a formatori, da promoter a merchandiser, fino ad area manager e coordinatori, LFM ha inaugurato un'iniziativa di cui è particolarmente orgogliosa: la gara mensile per l'eccellenza dei dipendenti "BEST EMPLOYEE DEL MESE"
Di che cosa si tratta?
Questo programma, pensato per incoraggiare e riconoscere il merito individuale, si basa su criteri ben definiti che riflettono la filosofia aziendale. Tra questi, la capacità di lavorare in squadra, il rispetto rigoroso delle linee guida aziendali, l'assiduità e l'efficienza lavorativa emergono come pilastri fondamentali.
L'obiettivo è duplice: garantire un servizio sul territorio di altissimo livello e al tempo stesso nutrire e premiare le eccellenze interne.
Il cuore dell'iniziativa è il riconoscimento mensile di quattro dipendenti, selezionati attraverso una valutazione che integra sia aspetti qualitativi che quantitativi. Questi criteri comprendono, ma non si limitano a, la puntualità, la fedeltà alle procedure aziendali, la capacità di gestione e motivazione del team, e soprattutto, l'efficacia nel trasmettere i valori e gli obiettivi LFM sul campo.
A partecipare al contest 4 grandi categorie: merchandiser, promoter, trainer, coordinatori e area manager.
L'apice di questo percorso annuale si concretizza in un evento finale dove i dipendenti più meritevoli, selezionati tra i vincitori mensili, concorreranno per un premio speciale, sottolineando l'importanza che LFM attribuisce al contributo individuale nella costruzione del successo collettivo.
La gara per l'eccellenza dei dipendenti LFM non è solo un programma di premiazione ma un pilastro della strategia aziendale, volto a promuovere un ambiente lavorativo stimolante, competitivo nel rispetto dei valori aziendali e orientato all'eccellenza. Attraverso questa iniziativa, LFM riafferma, ancora una volta, il proprio impegno nel garantire la massima qualità del servizio, ponendo al centro le persone, la loro crescita professionale e il loro benessere, fattori chiave per il successo sul territorio e nel mercato di riferimento.