LFM e il contest best employee dell'anno
Siamo lieti di annunciare i vincitori del contest best employee del 2024, coloro che si sono distinti per meriti e che per questo vinceranno un meritato weekend di divertimento sulla neve!
Best employee 2024: Categoria Merchandiser
Rullo di Tamburi and the winner is...James! Si è infatti contraddistinto per la sua determinazione nell'attività svolta durante tutto l'anno. Grazie alla sua esperienza maturata sul territorio si è reso sempre disponibile nel dare supporto alle aree limitrofe. Durante l'affiancamento abbiamo avuto modo di notare e confermare la sua grande conoscenza di tutte le figure sul territorio e soprattutto l'ottimo rapporto instaurato con loro. Congrutaluzioni dunque al nostro James!
Best employee 2024: Categoria promoter
E per la categoria best promoter 2024 the winer is: Leonardo! Nel corso dell'anno si è distinto per spirito di iniziativa, continuità e disponibilità. Ha affronto con entusiasmo il cambio di punto vendita, gestendo con successo il negozio di MW Firenze1, dove ha collezionato vendite importanti risollevando il sellout e dove è diventato un punto di riferimento.
Entusiasta sostenitore di LFM, è molto attivo sui social e sui gruppi whatsapp di lavoro. Congratulazioni Leo!
Best employee Dicembre: Categoria Coordinatori sul FIELD
Per la categoria coordinatori field siamo felicissimi di premiare Katia, che si è distinta per la sua capacità di affrontare situazioni complesse con un approccio concreto e risolutivo, mantenendo sempre un alto livello di affidabilità. Ha sempre ispirato fiducia ed è un esempio di dedizione al lavoro per tutti. Brava Katia!
Best employee Dicembre: Categoria Trainer
Danilo si è distinto maggiormente per disponibilità, proattività e capacità. Ogni evento di formazione da lui tenuto si è rivelato un successo grazie alla sua innata capacità di coinvolgere e motivare i partecipanti durante le sessioni, partendo dall'ascolto e dall'analisi delle necessità per poi personalizzare i training in base alla platea.
In seguito ai suoi passaggi e grazie al suo supporto sul territorio, i promoter migliorano in modo significativo le competenze e la loro efficacia. Congratulazioni Danilo!
Da sempre LFM mette le persone al centro del proprio lavoro e riteniamo che l'eccellenza debba sempre essere premiata.
A tutti i vincitori congratulazioni per esservi distinti nel corso dell'anno e a tutti gli altri preparatevi a dare del vostro meglio, perchè il 2025 è appena iniziato e a breve vi sveleremo un nuovo contest!