Lo abbiamo annunciato lo scorso mese, e siamo tutti curiosi di scoprire chi ha vinto il primo round di contest del "best employee del mese". Per chi si fosse perso l'iniziativa vi raccontiamo brevemente di cosa si tratta.
I due co-founder J. Ferraris e G. Ferraris hanno annunciato nel mese di marzo, il lancio del programma Best Employee, un'iniziativa nata per incoraggiare e riconoscere il merito individuale, secondo criteri ben definiti che riflettono la filosofia aziendale. Tra questi, la capacità di lavorare in squadra, il rispetto rigoroso delle linee guida aziendali, l'assiduità e l'efficienza lavorativa emergono come pilastri fondamentali. L'obiettivo dell'iniziativa è duplice: garantire un servizio sul territorio di altissimo livello e al tempo stesso nutrire e premiare le eccellenze interne.
A partecipare al contest 5 grandi categorie: merchandiser, promoter, trainer, coordinatori e area manager.
Scopriamo i vincitori di questo mese per ogni categoria!
Best employee Marzo: Categoria Area Manager
Best employee Marzo: Categoria Merchandiser
Best employee Marzo: Categoria promoter
Best employee Marzo: Categoria Trainer
Best employee Marzo: Categoria Coordinatori sul FIELD
A tutti i vincitori congratulazioni e avanti tutta! E a tutti quelli che non sono rientrati nel best employee di marzo un'invitoa dare il massimo per rientrare nel best employee di aprile.
Ricordiamo inoltre che l'apice di questo percorso annuale si concretizza in un evento finale dove i dipendenti più meritevoli, selezionati tra i vincitori mensili, concorreranno per un premio speciale, sottolineando l'importanza che LFM attribuisce al contributo individuale nella costruzione del successo collettivo.
Rimanete pertanto sintonizzati per scoprire i prossimi vincitori del mese di Aprile e che vincano i migliori!