Grandi novità da LFM: Benvenuti Area Manager!

Ciao a tutti! Abbiamo delle fantastiche novità da LFM che non vediamo l'ora di condividere con voi. Quest'anno, stiamo introducendo una figura speciale nel nostro team: gli Area Manager LFM. Pensate a loro come a super eroi del field, pronti a saltare in azione per portare i servizi che la nostra azienda offre sul territorio, a un livello ancora più di eccellenza.

Perché abbiamo deciso di creare queste figure? Il motivo è molto semplice, ancora una volta vogliamo alzare l'asticella e vogliamo continuare a migliorare, curando in maniera maniacale ogni dettaglio di esecuzione e delle strategia dei nostri servizi sul territorio.

Oggi, infatti, contiamo più di 1000 persone operative sul field, che ogni giorno lavorano per i nostri clienti. Il nostro commitment rimane quello di garantire la migliore qualità. Un supporto aggiuntivo sul territorio, come quello degli area manager, è pertanto un passo fondamentale verso un coordinamento in loco ancora più efficiente, per una qualità migliore, e per uno spirito di squadra ancora più forte.

Conosciamo ora più da vicino i nostri area Manager LFM e le loro aree di responsabilità territoriale.

 

4 macro-aree per una supervisione di tutto il territorio italiano

 

Le 4 grandi geografie di responsabilità degli Area Manager LFM saranno le seguenti:

  • Area 1 (Nord-Ovest): Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Lombardia, Trentino
  • Area 2 (Nord-Est): Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche
  • Area 3 (Centro): Toscana, Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Sardegna
  • Area 4 (Sud): Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia

Le responsabilità chiave dei nostri Area Manager

  • Gestione del personale: supervisionare le squadre di lavoro sul territorio e assicurare la loro formazione e motivazione.
  • Controllo della qualità: monitorare e garantire l'alta qualità dei servizi offerti.
  • Rapporto con i clienti: stabilire e mantenere solidi rapporti con i clienti, comprendendo e soddisfacendo le loro esigenze.
  • Implementazione strategie: applicare le strategie aziendali a livello locale e adattarle se necessario per massimizzare l'efficacia.
  • Analisi delle performance: valutare le prestazioni del territorio e fornire report dettagliati alla direzione.
  • Sviluppo del business: identificare opportunità di crescita e collaborare alla loro realizzazione.

Conosciamo insieme alcuni di loro

Abbiamo deciso di farvi conoscere alcuni di loro più da vicino, dando loro la possibilità di descriversi e raccontare chi sono, perchè da sempre in LFM le persone sono al centro del nostro DNA e della nostra filosofia. Iniziamo subito con... 

 

 Schermata 2024-02-22 alle 14.28.33

 

Giovanni Campagnuolo Area Manager 1 LFM

Giovanni una volta intervistato, ha deciso di raccontarsi così:

"Sono una persona con una passione innata per l'informatica sin dalla giovane età, attratto dall' innovazione tecnologica. Inoltre, nutro una grande passione per lo sport cinofilo, trovando nel rapporto uomo-cane una fonte di ispirazione e soddisfazione. Nella mia vita, ho sempre affrontato sfide con determinazione e impegno, trovando gratificazione nel superare i miei limiti. Da circa dieci anni, mi sono dedicato al mondo del retail, dove ho affinato le mie capacità di comunicazione e relazione con gli altri, sviluppando una forte attitudine ai rapporti interpersonali. Sono sempre alla ricerca di nuove opportunità per crescere e contribuire positivamente sia nel mio ambito professionale che personale."

 

Dal nord passiamo al sud con il nostro

Mario Facella Area Manager Sud LFM

Schermata 2024-02-22 alle 14.35.44

che si descrive così..

 

"37 anni, siciliano atipico visto che non mi dispiacciono i posti freddi.
Dopo quasi 15 anni trascorsi nel settore automotive, inizio nel 2018 il mio percorso professionale nel retail, collaborando per azienda quali Iliad, Amazon, Oppo, Google.
Sono del segno dei Gemelli e lo reputo un plus, visto la nostra voglia di stare in mezzo alla gente e socializzare.
Mi reputo una persona sincera e disponibile verso gli altri, mi piace fare squadra e credo che il team sia di fondamentale importanza per la riuscita di qualsiasi attività.
Mi piace tantissimo la musica e lo sport infatti in passato sono stato anche istruttore di scuola calcio.
Il mio motto è "Niente é impossibile"

 

Dario Platania area Manager Centro

Schermata 2024-02-23 alle 16.56.21

Dario, recente aquisto di LFM, lavora sul field da oltre 13 anni, dopo una formazione in marketing e un'esperienza all'estero. Ha lavorato come brand Ambassador e trainer per importanti realtà, maturando una grande consapevolezza sul mercato di riferimento. Appassionato di cinema, sport e tecnologia fin da bambino, racconta il suo recente arrivo in LFM così  : "Sono Felice ed entusiasta di far parte della grande famiglia LFM, e sono pronto a contribuire al consolidamento e alla crescita di questa ambiziosa azienda."

Questo è un grande passo per LFM e siamo super emozionati all'idea di iniziare questo nuovo capitolo. Gli Area Manager sono pronti a fare la differenza, e noi non vediamo l'ora di vedere tutti i successi che riusciremo a raggiungere insieme. Prepariamoci a un futuro brillante, pieno di qualità e innovazione. Benvenuti dunque nel team, Area Manager LFM!

Post recenti